McAfee Total Protection

1. Installare McAfee,aprire il programma eMule AdunanzA, nella finestra di McAfee che si apre selezionare Autorizza sempre per sbloccare il programma.

2. Se kadu risulta firewalled aprire McAfee e cliccare prima sulla voce Firewall e dopo su Impostazioni.

3. Cliccare su Autorizzazione programmi.

4. Se è stato eseguito il primo passaggio correttamente, eMule Adunanza è già presente nell’elenco ed è impostato su Completa

5. Se eMule AdunanzA non compare nell’elenco, cliccare su Aggiungi, selezionare il programma cliccando su Sfoglia e individuare il percorso dell’.exe di eMule AdunanzA (su Accesso la voce deve essere impostata su Completa)

6. Selezionare eMule AdunanzA nella cartella contenente i programmi (di default per chi usa windows xp il percorso è in C:\programmi ,per chi usa windows vista seven o 8 è in C:\Program Files (x86))

7. Selezionare l’.exe che si trova nella cartella eMule AdunanzA.

8. Una volta selezionato eMule_AdnzA.exe cliccare su Apri.

9. Ora eMule AdunanzA risulterà essere presente nell’elenco dei programmi autorizzati da McAfee, su Accesso impostare la voce Completa e cliccare su Salva.

10. Emule AdunanzA risulterà tra i programmi autorizzati

11. E’ possibile aggiungere le specifiche autorizzazioni per le porte TCP e UDP. Scorrere la pagina verso il basso e selezionare la voce Porte e servizi di sistema.

12. Cliccare su Aggiungi e nella finestra che appare scorrere in basso fino alle voci Porte TCP/IP locali e Porte UDP locali.

  • Porte TCP/IP locali scrivere: 4662
  • Porte UDP locali scrivere: 4672
  • Apri porte su: I PC nella rete aziendale e nella rete domestica
  • Cliccare su: Salva

(I valori delle porte TCP e UDP devono corrispondere con i valori che visualizzate su eMule AdunanzA su Opzioni > Connessioni)

13. Ed ecco inserite le regole per eMule AdunanzA.

Il vostro firewall è correttamente configurato

Buon Download!

Si ringrazia per la collaborazione l’utente: Dalila e Rensie

##Fonte:
McAfee Total Protection - AduTeca.pdf (1.3 MB)

1 Like