Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D

Attendevo questa serie e finalmente ieri ho visto le prime 4 puntate.
Sinceramente speravo in qualcosa di meglio. Nulla da dire su effetti speciali e impiego di risorse economiche (si vede che non è un project low-budget).
Ma la trama, almeno per ora, non mi ha entusiasmato. Molti colpi di scena (prevedibili), i soliti protagonisti monotematici e senza spessore, una squadra composta dai “soliti” clichè (due ragazzini-scienziati-nerd, un agente non-mi-piego-e-non-mi-spezzo, un’agente (donna) che è il non plus ultra dei killer ma che aveva rinunciato a “lavori sul campo”, il capo ,il redivivo Agente Coulson, che fa lo psicologo del gruppo e che lo tiene unito…eccetera).
Spero che la trama si infittisca un po’, perchè se rimane su questo binario sarà una serie tutta effetti speciali e nient’altro…Disney-way…

Voto: sospeso per il momento

Idem… Se il tuo cervello riesce ad eludere le Disneyate cm il mio diventa gradevole. Quando andrai avanti vedrai che la trama peggiora e si alternano picchi di infamia cn puntate decenti

E che schifo…mi sa che verrà cestinato o lasciato in sottofondo durante il pranzo…

In effetti una serie che dopo 4 episodi non sia ancora ingranata direi che sia da scartare. Come dire, che se non e’ importante dove vai ma come ci arrivi.

Hanno rotto il giochino!

Ad un primo sguardo sembrava avessi scritto: Hanno rotto i c…i :open_mouth:
E ci stava pure… :smile:

Ma no @cycomarco non dire così
abbi rispetto per i fans e i peterpaninsides come me …
cavolo però già alla “famigerata 4a puntata di @Hammon” è diventato bello pezante
che porti sfiga?

whahwaha!

Schersavo dai. In realtà avevo letto qualcosa in Rete ma non l’ho ancora visto. La mia paura era prorpio quella. Che partisse in quarta, e poi non fosse più avvincente. Però, naturalmente va anche a gusti. :blush:
Io personalmente ci sono rimasto male in qualche occasione quando, per motivi di budget e/o ascolti, si trovano costretti a troncare una serie, che magari seguivo con passione. Tipo V. Essendo reduce dalla serie tv del 1984, che guardavo da ragazzino… Ecco, quando hanno mozzato la serie nuova mi sono incaxxato non poco :angry: