- Versione eMule AdunanzA: 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): NIET!
- Colore delle frecce sul MappaMondo: GIALLE + quelle UP and DOWN sono VERDI
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI118: 100
- Sistema operativo: W10
- Antivirus: Avira free
- Firewall: NIET (w10)
- Tipo di connessione: ADSL Fastweb; connessione Wi-Fi
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato:
- Technicolor TG789vac v2_MOS
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.65 (ipv4)
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): niet
- Breve descrizione del problema: Ho traslocato la mia linea fastweb presso una nuova residenza. Tutta la parte software e hardware tranne il router (che ho ricevuto nuovo) è rimasta identica, ho aperto le porte seguendo le istruzioni della guida ma questa è la situazione:
1 eD2K Connesso, IP porta sconosciuto, ID Basso (Fastweb OK)
2 eD2K Server, Emule Security n.1, connessione normale (non so se è rilevante)
3 KADU: dietro firewall; Compagno nessuno; WebServer disattivato, UPn No Devce Detected
4 Non riesco a testare le porte TCP e UDP (leggo che il test è offline)
E’ normale? Grazie!