Mancata connessione kadu

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: in basso gialla in alto rossa
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato: 100.96.190
  4. Sistema operativo windows 10
  5. Antivirus bitdefender 2018
  6. Firewall bitdefender 2018
  7. Tipo di connessione adsl
  8. Marca e Modello dell’hag/router: fastgate
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.175

il problema è appunto che emule non si connette a Kadu. ho inserito le porte sulla configurazione del modem e ho riavviato emule ma niente. non so cosa fare e come procedere.

N.B. Il test porte è offline

E’ quell’Ip 100.xxx il problema. Non funziona con Emule AdunanzA.
richiedi ip pubblico Come richiedere IP pubblico quando lo avrai ottenuto, se avrai altri problemi scrivi che li risolviamo.

p.s. Benvenuta.

Edit:

anche Bitdefender andrà configurato, noi con la guida siamo fermi al 2013, dagli un’occhiata se è ancora simile Bitdefender Internet Security 2013

1 Like

grazie mille. ho appena fatto richiesta. spero facciano in fretta. vi farò sapere.

1 Like

Di solito, un paio di giorni, a volte anche meno.

purtroppo bitdefender è diverso. ho fatto il possibile che riuscivo a fare seguendo comunque questa guida. vediamo prima quando mi daranno indirizzo pubblico se risolvo e poi nel caso affronto il problema.

1 Like

eccomi di nuovo qui. ho ottenuto ip pubblico, ma ho ancora le due frecce in basso a destra gialle. cosa posso fare?

Ciao, se Bitdefender sei certa di averlo configurato il problema ora è il router.
Fai un hard reset del Fastgate (sempre consigliato dopo l’assegnazione dell’ip pubblico) e poi configura le porte seguendo questa guida FASTGate rtv1907 vw-d228.

PS ma ci hanno messo un mese ad assegnarti ip pubblico o tu non avevi tempo di riprendere la discussione?

no sono io ad non aver potuto neanche accendere il pc in queste ultime settimane :grimacing:

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.