Mancanza di risultati nella ricerca

1. Versione aMule AdunanzA installata: 2012.1 - aMule 2.3.1
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde sopra, verde sotto
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP: 93.5x.x.xxx
  4. Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura: Mojave 10.14.6 su Intel Iris Plus Graphics 650 1536 MB
  5. Specificare il tipo di connessione: Wi-Fi
  6. Specificare marca e modello dell’apparato Fastweb in dotazione: FASTgate Modello: RTV1907VW-D228
  7. Specificare se hai router / switch / access point aggiuntivi (marca e modello): no
  8. Specificare se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: Firewall non attivo
  9. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): no
  10. Breve descrizione del problema: Il Mulo da un paio di settimane facendo la ricerca globale non trova quasi nulla, ma giuro che non ho toccato nessuna preferenza! Ho solo notato che su ed2k ora si collega a GrupoTS Server mentre prima era su eMule Security No1 (anche se provo manualmente ora questo server non mi fa più entrare!). Alla fine anche dopo vari tentativi manuali su altri server come eDonkey o TV Underground, l’unico server che mi accetta ancora è GrupoTS, dove però i risultati di ricerca sono praticamente nulli. Avete gentilmente suggerimenti su come posso risolvere? Grazie a tutti!

Ciao, in effetti GrupoTS sembra avere problemi con la ricerca nella rete servers e forse restituisce i dati del suo server e/o di pochi altri server.
Capit

eMule Security No1 credo che sia off line, prova a spostarti manualmente su eMule Security No2.
A me questo server sembra funzionare bene, facci sapere il tuo parere. :wave:

Ciao Goku, grazie per la risposta.
In queste settimane ho provato tantissime volte anche compulsivamente a connettermi manualmente ad altri server ma nulla. Se poi lo lascio fare in automatico mi va sempre su TS server anche se le priorità impostate sono su altri. Non capisco.

Moria di server già dalla settimana scorsa!!
Vai qui e segui le istruzioni: https://www.giardiniblog.it/server-emule/

Come comunicano nel loro sito adesso è attivo solo emule security n2
https://www.emule-security.org/news.php
Conservate questo link per lista server aggiornata,nodes.dat e news

Se avete un po’ di pazienza, il problema della lista aggiornata dei server la sistemiamo all’interno di AdunanzA.
Ho iniziato già ieri sera a verificare i server attivi ed eliminare gli altri e se questa sera ci sarà qualcuno del team in chat aggiorneremo la lista.

Comunque non è un problema grave, per esempio io sono molto perplesso se è il caso di eliminare Grupo TS dalla lista perchè potrebbe essere un problema momentaneo e se lo togliamo del tutto non miglioriamo la nostra situazione.
La nostra lista si aggiorna automaticamente all’accensione e comunque sarà aggiornabile a questo indirizzo http://update.adunanza.net/servers.met

il problema di @macpg dovrebbe essere risolvibile giocando sulle priorità (sempre che non ci siano bachi in Amule x mac che non fanno funzionare bene questa procedura:
metti tutti i server in ordine di quantità di file memorizzati, poi metti quello con più file in priorità Alta (tasto destro…) poi ne lasci uno in priorità Normale e metti tutti gli altri in priorità Bassa.
Se Grupo TS continua a venir scelto eliminalo dalla tua lista (sempre tasto destro…)

Edit: Grupo TS questa sera mi sembra funzioni meglio, su Globale trova gli stessi file di altri server e con una quantità di fonti quasi identica.

La lista server è stata verificata ed aggiornata :crossed_fingers: grazie @murra

1 Like