Ma...... il forum natalizio?

visto che hammon aggiorna spesso il forum con sommo beneficio per tutti noi…ghghghghghgh
e che dax provvede ai nostri bisogni forensi
e non avendo niente da fare ci propina indovinelli degni del peggior macchiavelli…ghghghghghghgh

ho un quesito per loro

ma la neve sul forum…buabhuabhuabhuabhuabhubahu

mi sembrerebbe molto frikkettona come cosa ghghghghghghghgh

@oshiox ti stavo per rispondere con :sleep: ma temo che dovro’ cercare la neve che avevo messo in cantina…

No…la neve no!!

niet! fate una cosa tipo “let it snow” alla google…che si schissava un bottone e iniziava a cadere la neve, e poi si poteva disegnare sopra!

però mi piace pure un’idea… e chiedo ad @Hammon …perchè non metti pure qualche alce o renna, come decoro natalizio ? o ancora: quegli effetti mouse-trails, in cui si sposta il puntatroto del mouse e iniziano a camminare ghirigori e gingillini vari…robbba da mal di testa!!

peace, rimaniamo in attitudine di sospensione e vedere cosa combineranno.

ps…sempre per @Hammon il tuo imgflip, sembra la copertina di una musicassetta delle bancarelle, sul genere di riccardo cocciante, dove sulla parte sinistra erano scritti i titoli dei brani.

E la nebbia no?
Ne abbiamo a bizzeffe qua

Smetti di fumare, apri la finestra e vedrai che, finito anche l’effetto… , la nebbia sparirà!
:mchappy:

uhm, non va bene mettere la “neve” in cantina, si formano i grumi :cop:

Magariiiiiii

Mi sa che ve la siete già sniffata tutta :triumph:

Auguri @FastFede!!! :tada: :confetti_ball:

Mi sa che ho sbagliato topic…

Non è mai il topic sbagliato per gli auguri a FastFede!

Auguri FastFede! (anche da parte di Pepis che non mi ha mai tolto l’incarico :mclol: )

@Hammon ma qui è come sentirmi a casa…mi trovo bene ed apprezzare il forum per giocare con la neve :smiley:

Non mi dire che a casa tua giochi con la neve?

Volevo fare gli auguroni a @FastFede

:cake:

Che a casa sua ha la neve?

Neve?

Dove? Come? Quanta?

@Hammon , @Alex

si. ce l’ho [V]