Ma che succede?

Come mai oggi emule non va???
Vhe succede,mi vede solo 1 server e quello di emule security no.1, e dopo mi da un errore 21/11/2015 14:19:15: Si è verificato un errore durante la connessione al Server, Errore: Impossibile stabilire una connessione con il server

Nella sezine assistenza, cliccando su nuva discussione, appare un questionario da compilare… :pensive:

Non avendo info l’unica soda che ti posso suggerire è di verificare se in: opzioni > ed2k >pulsante LISTA —>verifica se c’è il link a http://update.adunanza.net/servers.met.

Se non c’è mettilo, salva e aggiorna la lista dei server cliccando sul pulsante aggiorna nella schermata ed2k.

1 Like

Si i, link c’e
Ho notato ahce questo

21/11/2015 14:36:23: Si è verificato un errore durante la connessione al Server, Errore: Impossibile stabilire una connessione con il server
21/11/2015 14:36:23: Impossibile scaricare la Lista Server da http://update.adunanza.net/servers.met

PS
HO Guardato il modello di rouster che ho ma non c’e scritto niente e nero e con solo lascritta Fastweb

Prova a spegnere il mulo, entra nella cartella config di adunanza (C:\Users\nome Utente\AppData\Local\eMule AdunanzA\config) e sostituisci il file server.met con quello che trovi in questa cartella zippata (devi scompattarlo ovviamente). Poi riaccendi il mulo. Se ti ripropone lo stesso errore compila il questionario che trovi in Assistenza e dacci il maggior numero possibile di info su cosa hai fatto al pc dall’ultima volta che hai usato il mulo senza problemi.

server.met.zip (761 Byte)[quote=“mydrhael, post:3, topic:7697”]
PSHO Guardato il modello di rouster che ho ma non c’e scritto niente e nero e con solo lascritta Fastweb
[/quote]
Di dietro, di lato, sotto… qualcosa deve esserci scritto. al massimo posta una foto.

1 Like

inserisci qui la descrizione del collegamento

Ecco il modem

Provato anche con il tuo server met ma da l’ errore 21/11/2015 14:49:44: Si è verificato un errore durante la connessione al Server, Errore: Impossibile stabilire una connessione con il server

Possibile che sotto non c’è scritto niente?
Onestamente non ricordo con precisione di che router si tratta, penso sia un vecchio Hag non confugurabile o tutt’al più uno di quelli configurabile da Myfastpage
Come aprire le porte di un hag/router sulla MyFastPage
Comunque compila il questionario altrimenti facciamo notte a farti sempre le stesse domande. :wink:

2 Likes

Update.adunanza.net al momento è offline, motivo per cui i server non vengono caricati.

1 Like

Per quello c’e solo emule security No.1?
E mi da il famose errore Si è verificato un errore durante la connessione al Server, Errore: Impossibile stabilire una connessione con il server.

Per quello non va!

Sì, ma i server sul mulo sono un di più, l’importante è che sei connesso a kadu.
Quando verrà ripristinato update.adunanza.net riscaricherai in automatico i server.

1 Like

l bello e che ho la freccia gialla su ed2k(sempre avuta)
E kadu ora non mi va(ha sempre fatto cosi)quando ci sono problemi hai server

Riprova tra una mezz’ora, stiamo rimettendo online l’update per i server.

2 Likes