Ma che succede Kadu rete

Salve a tutti ieri ho dovuto formattare,e di conseguenza ho dovuto reinstallare e mule,finqui tutto bene,pero quando clicco su testa porte per fare in modo che la freccia diventi gialla e cerci di prendere un indirizzi ip,il vostro sito non va

ecco il link che cambia ogni volta questo e quellodi oggi

adutest.adunanza.net/emule_testport/adutest.php?tcp=4662&udp=4672&lang=1040&obfuscated_test=922BDCF6510EAC0997EF1D0C5D786FAD

quindi di conseguenza non mi va kadu,ho dovuto sempre fare cosi ogni volta che formattavo dopo un po andata ma da ieri 08/05/2015 non va!!!

Ciao anche a te.
Il server del testa porte è offline, comunque non c’è bisogno di cliccare sul test per fare in modo che kadu si connetta, se le porte sono settate correttamente la kadu si connette senza bisogno di altre manovre e anche se il server del test non va.

1 Mi Piace

Ma il il mio problema e questo se non clicco non mi connette e dopo un po viene fuori un messagio di errore che mi dice cha la conessione o emule non ricordo non va ecccc

Purtroppo per me e sempre stato cosi sin da quando uso emule 8 anni

Qualche altro consiglio???
Sono disperato :frowning:

ciao @mydrhael,
abbiamo bisogno di più informazioni, per cortesia copia e incolla qui il Questionario e compilalo.
Grazie!