Ma che bello riscrivervi

Ciao a tutti.
È una sincera bella emozione riscrivere su questo forum e in questa sezione.
Non so chi diamine si ricordi di me, e comunque io ricordo poco della mia vita precedente a oggi… ma ho passato sul forum precedente non so quante ore, senza contare un aduradunami di cui ho ancora le foto da qualche parte, andando a prende @Hammon in moto alla stazione e finire sui navigli.

Beh volevo solo farvi un bel salutone per cominciare, ho appena riscaricato dopo decenni amule, e nonostante ricordi di aver scritto tonnellate di guide, per ora non mi sta funzionando. Sono quasi felice che mi abbia dedicato questo rientro in questo modo, così ci smanetto un pochino cercando di capire cosa non funziona…

6 Likes

Ciao @unit52, questa quarantena o sta facendo spuntare varie vecchie glorie del forum come te da tutte le parti!
Certo che mi ricordo di te, ma non so se è una cosa positiva :old_lol:
Siamo specie protetta oramai… Quasi come il mulo…

4 Likes

ciao unit52 e bentornato a bordo,che versione di amule usi e su linux (in caso quale distro/versione)o su mac ?

1 Like

ehhehehe… ho visto qualche nome in giro che non leggevo veramente da tantissimi anni, ma rivedevi ancora attivi è davvero un grandissimo piacere; mi ricordo davvero ore e ore spese a scrivere sul vecchio forum.

E in effetti, a essere a casa, sul mio computer e non su quello dell’ufficio, credo permetta a tutti di cazzeggiare un filo di più e riprendere passioni sopite. Non che abbia più comunque molto tempo avendo un bimbo piccolo più ■■■■■■■ di me, ma basta rubare tempo al lavoro e il gioco è fatto.

Vedo anche che avete rifatto tutto e che avete anche aperto una sottoscrizione per farvi aiutare, che con piacere scopro anche essere già chiusa. In caso servisse, da buon frontend con esperienza ormai decennale, magari una mano da qualche parte posso sempre darla.

Comunque mi sembra di aver capito che posso farmi attivare come prima cosa l’ip pubblico, cosa che faccio al volo e poi vedo di smanettare un pochino e vedere se rifuziona…

ehhh anche il correttore delle parolacce…

Aloha @unit52, ho un vago ricordo del tuo nick, ma è sempre un piacere rileggere qualcuno della vecchissima guardia :smile:

1 Like

stavo appunto creando una petizione contro la censura! Se questo post raggiungerà almeno i 10 like, magari riusciamo a convincere @Dax :meme_dude_come_on:

9 Likes

Ma tu guarda il gran capo che spamma in cerca di like, manco su facebook!

I voti di scheletri, zombie e defunti in generale manco li considero…

image

Aspè che faccio subito mille account fuffa con nomi e avatar cucciolosi allora…

Che poi non sai la fatica per andare a cercare lo stesso avatar che avevo ai tempi. Ma il vecchio forum è stato del tutto zappato via?

Di portali intergalattico?

Vive in uno degli hard disk di Hammon* ma non è mai stato migrato qui.

*quindi è perduto in qualche meandro e serve Lara Croft per recuperarlo

yay!

image

1 Like

Ogni tanto vado sulla WayBackMachine a cercare qualcosa ma è una sofferenza, pagine memorizzate a casaccio e quando clicchi su qualcosa raramente la trova.

p.s. di me probabilmente non ti ricordi perchè sono arrivato più o meno nel 2010 o giù di lì, e VOI siete molto più vecchi di me :old_old: :old_crepapelle: :old_lol:

1 Like

se volete lo rimettiamo online così poi dax diventa disoccupata :old_lol:
non ricordo perchè non avevamo fatto il passaggio degli accounts, forse non esistevano ancora gli scripts da vbulletin?
ah no, ora ricordo. Non volevo portarmi 3g di db vecchio e mail inesistenti

Sono gli unici che contano, in questo mondo di morti viventi

Meglio così perché era tutto lavoro in più per me :old_martello:

1 Like

Però pensaci Murra, quello è ora un grandissimo mondo di morti viventi! :ghost:

1 Like

In effetti sì, ma nessuno ha voglia di resuscitarli
:old_bevi:

Sì, la migrazione in sé non sarebbe un problema, ma migrarlo adesso su un forum che è ormai online da 6 anni sarebbe una follia. I modi per farlo ci sarebbero anche ma sarebbe un lavoro immane e non privo di rischi.

1 Like