Link Amule Adunanza mancante

Gentilmente sapete dove sia possibile reperire un file ipk indicato nella guida Adunanza per i dispositivi embedded ?

Il file è amuleadunanza_2012.1-1_arm.ipk, ma quando si clicca sul link indicato nella guida non risulta raggiungibile.

Grazie

Ciao,
non so a quale guida fai riferimento, forse a una di quelle spostate dalla vecchia aduteca (che hanno perso otutti i collegamenti).

Credo che dovrai compilare.

Ci sono un paio di guide recenti che potrebbero darti indicazioni utili, una è

questa di @coge - Guida alla compilazione di aMule AdunanzA su Raspberry PI

e l’altra è questa di @murra - Guida: Amule AdunanzA su Banana PI/PRO Debian Wheezy

Amule stable la trovi qui http://sourceforge.net/projects/amule-adunanza/files/aMule-AdunanzA/Stable/

Mentre QUI trovi un pacchetto Deb_AMD64 fatto con la versione 2015.1beta di @betsbass Adunanza Moonriver 2016.1b1 pacchetti deb amd64

e QUI i pacchetti di @flapane per Ubuntu o OSX vers. 2012 e 2015.1beta http://www.flapane.com/nix.php

Ciao Goku ti ringrazio per la risposta e le indicazioni per le nuove guide.

Le leggero anche se credo optero per un mini pc tipo barebone. Non sono un programmatore e per quanto un passato abbia usato sistemi Linux sono perfetti finche funzionano. Poi se qualcosa non va inizi a perderti… non che con Windows vada meglio pero almeno i programmi li trovi anche dal salumiere.

Comunque nel mio specifico la guida vecchia per i dispositivi embeded sino a un mese fa funzionava ed alla grande. Adesso quei bontemponi della qnap hanno eliminato del tutto ogni riferimento a optiware per cui mi blocco sulla configuazione di Amule adunanza.
In pratica anche se faccio l’installazione di Amule da ssh con utenza Admin le directory non vengono create… per cui devo avere un problema legato a optiware che malgrado si installi manualmente dalla dashboard qnap … ha qualche problema…
Se lancio ipkg update da errori…
Oppure la versione patchata di Linux di qnap ha qualche limitazione che blocca la creazuone della directory per finalizzare l’installazione.

Il problema potrebbe essere legato a Optiware perche anche facendo il downgrade al firmware precedente dove l’installazione andava bene il problema si ripresenta la directory non viene creata.

E dire che tutto sino a un mese fa andava senza problemi più volte ho reisyallato tutto. Ma adesso non va !!

Ecco perche cercavo una versione piu recente di amule adunanza per qnap

ciao @vincex256
il pacchetto lo trovi qui:
https://drive.google.com/folderview?id=0B8dtPvzVKZFnYUpiVHh6dEt0NDA&usp=sharing
c’è anche la SVN rev.534… provala e facci sapere!

@Goku sì, si riferiva a una guida sulla vecchia aduteca…sono rimasti gli screen in pdf, ma i file caricati non ci sono più.

3 Mi Piace

Urca @betsbass grazie sai!

@betsbass se puoi aggiungi i link funzionanti sulle guide relative, le puoi editare e correggere.

Grazie betsbass, ho provato anche con il pacchetto che mi hai indicato ma continuo a non andare avanti, mi fermo semplicemente perché non riesco ad entrare nella directory .amuleAdunanza per settare opportunamente la configurazione. Quando do il comando “cd /home/amule/.aMuleAdunanzA” la directory non esiste e quindi non posso andare avanti. Non credo sia un problema che si risolva con la compilazione. Per un qualche motivo che ignoro con l’utenza non admin non vedo la cartella. Con utenza admin vedo la cartella che risulta vuota, però se voglio cancellarla con rmdir il sistema mi dice che la cartella non è vuota… va a capire…