LineageOS su Xiaomi Redmi Note 4 - How to

:meme_reaction_guy:

Mi riferisco all’app Magisk Manager v5.8.2.apk. sono tentati di disinstallarla e reinstallarla per vedere se risolvo.

Ma è tutto un po’ strano, anche SafetyNet sembra dare problemi, se clicco sul controllo mi risponde “la risposta non è valida” :frowning:

(La versione 17.1 l’ho installata ieri per vedere se cambiava qualcosa) cosa che non è accaduta.)

In compenso (e questo credo interesserà anche @murra), ieri guardando nei moduli di Magisk ho scoperto che hanno implementato la ricarica veloce, ho installato il modulo e confermo che funziona (il telefono non è esploso :smiley: e mi è apparsa la scritta “ricarica veloce” ).

Va detto che non ho mai provato a fare una ricarica veloce prima di installare il modulo e quindi non so cosa sarebbe accaduto di diverso.

Azz non saprei dirti. E’ un po’ che non seguo Magisk & Co. Magari questo fine settimana faccio una ricerca.

Tranquillo Marko, scrivo solo per dovere di cronaca, io sono soddisfatto e mi accontento. Quest’inverno quando il freddo mi chiuderà agli arresti domiciliari magari avrò più tempo e voglia per fare qualche prova…

:thinking: in effetti ci sarebbe una cosa che non mi piace, la gestione delle notifiche, ma magari nei prossimi giorni apro un nuovo thread per spiegare meglio e chiedere consigli…

Notte!!!

Io non ho problemi. Se non che da quando ho messo magisk il telefono lagga qualche secondo quando si riprende dallo schermo nero (credo dipenda dal fatto che ho messo magisk senza partire con il cellulare pulito, per pigrizia).

Hai usato la versione proposta nel OP di xda?