Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte): non funziona
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (solo la prima terzina, es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win7
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): kaspersky
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): wifi
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): technicolor TG788vn v2
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:sera a tutti! settimana scorsa, finalmente è arrivata la fibra ottica anche a casa mia (la versione base, fino a 10 mega) e ho aggiornato emule adunanza (ora ho la 3.18)…da allora però scarico veramente troppo lentamente! serie tv i cui episodi li scaricavo in 30 minuti ora sono ancora in download dopo 1 settimana, sono disperato!
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza