Le più belle smilies di sempre :winner:

Continua la discussione da Stato dei lavori sul nuovo Forum:

Quanto ero sprovveduto e ingenuo!
Volevo bene a un capo che credevo di buon cuore e invece è un pargolo di Draghi e Monti! :frowning:

Ma io sono riuscito a ritrovare alcune delle più belle faccine di sempre e del vecchio forum e gli ridò vita

E poi quella che, a onor del vero, non servirà più.

http://www.gretastyle.altervista.org/_altervista_ht/Emoticon_Messenger/005/EmoticonVillageVARIE%20(17).gif

Oleee! :winner:

1 Like

Manca quella con il dizionario, se la avete postatela!! :wink:

Se è questa, l’ho trovata in rete:

e poi questa in onore del buon vecchio @venix, anche se non si fa più sentire

2 Likes

ho solo levato quelle che infestavanoe rendevano inutilizzabili tutte le altre, volendo ora i possono uppare 1 per 1 quelle che hai messo ma con i piedi di piombo e facendo un ulteriore cernita.

Sì infatti queste le usano tutti, chebbbellle!

Eccetera eccetera eccetera…

@Tiranmon, hai ammazzato le faccine più belle, comprese molte nuove, messe da Dax, che erano molto simpatiche.

Altro che ulteriore cernita, c’è da aggiungere, quelle erano solo alcune che avevo salvato sul mio pc per fare la maglietta dell’Aduraduno di 2 anni fa!
http://forum.adunanza.net/uploads/default/original/2X/3/36265a18ab4c3797cf472a7075744ed71ccc1a51.gif

Sarebbe ad uopo ripristinarle TUTTE e poi eliminare le indesiderate, una ad una, ma con i piedi di piombo!

Ma anche no, la proporzione square deve essere mantenuta, se le ricarichiamo succede la stessa cosa per cui abbiamo deciso di eliminarle…immagini stirate o appiattite e se ingrandite super-pixellate…consiglio a @Goku di cercare solo quelle di dimensione 30x30 o superiore (40x40, 50x50, 60x60 eccetera, non importa) e di caricarle qui.

Ribadisco @dax, non ho altre faccine al di fuori di quelle postate, il database di quello che avete ucciso lo avete solo voi.

Comunque don’t worry, qui ci sono e sono splendenti, non pixxellate e della loro grandezza naturale, del menu emoji se ne può fare a meno.
E non ho neanche dovuto usare le sfere del drago. :goku:

che bello che ora è @dax a smazzarsi questi post :meme_epic_win:
Non avevo conoscevo questa felicità da tempo. :old:

1 Like

Spero anche tu abbia ben presente la sezione in cui siamo :smirk_cat:

e comunque non puoi scaricare sugli altri le colpe delle malefatte che hai fatto tu. :pouting_cat:

@Goku quelle faccine sono quelle presenti sui forum v-bullettin. A parte quacuna targata Adunanza, le altre sono facilmente reperibili sui siti web (anche di dimensioni superiori a 20x20, in modo che quando vengono ingrandite non diventano inguardabili)…

Ma se non hanno dimensioni quadrate, al momento non posso metterle sul forum

@dax non cercare di trovare scuse e sorbisciti goku ed i suoi post in silenzio!

2 Likes

Questa frase mi pare uguale a quella di nonna ieri pomeriggio mentre giocavamo a carte:
“Parla e stai zitto!”

con quei baffi non farei tanto la spiritosa… :meme_dude_come_on:

2 Likes

Mah…non so nemmeno chi sia sto tizio…

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/04/24/fi-antonio-razzi-e-foto-del-suo-matrimonio-ero-fenz-di-lucio-battisti/275962/

1 Like

Ammazza che cesso…

che capitan ovvio che sarò appena scrivo queste parole!!

ma l’icona tonda e nera di Instagram, manca ? o mi è sfuggita alla vista ?

Ma dove l’hai vista l’icona di Instagram?

Ma soprattutto, perchè dovrebbe esserci?