Le "perle" del Forum

Riprendiamo una vecchia tradizione…:roftl:

scusate voi volete dei profili skillati e specializzati per tenere su l’infastruttura di sicuro alto livello per la guerra al digital divide ma di dubbio rispetto dei copyright e non li volete pagare ? ma sapete il RAL secondo CCNL di queste persione a quanto ammonta e quanto hanno dovuto spendere x formarsi ? xchè quale fame ? se arriva la postale qui sono ■■■■■ …

cmq a chi bisogna mandare il cv ? per tenere aperto e colelgato un server nodo della rete sapete quando costa in bollette fastweb e enel ?

a seguire:

minimo docete togliere il pagamento della bolletta al team!

continua:

parlo solo con il resp. superiore di tutto il progetto !

e per chiudere in bellezza:

il canone ce lo fanno pagare!
facciamo una petizione che chi ha adunanza acceso h24 e con uno share minimo ?

chi si attiva?
chi fa un analisi delle possibili petizioni online ?

3 Likes

scusate voi volete dei profili skillati e specializzati per tenere su l’infastruttura di sicuro alto livello per la guerra al digital divide ma di dubbio rispetto dei copyright e non li volete pagare ? ma sapete il RAL secondo CCNL di queste persione a quanto ammonta e quanto hanno dovuto spendere x formarsi ? xchè quale fame ? se arriva la postale qui sono ■■■■■ …

cmq a chi bisogna mandare il cv ? per tenere aperto e colelgato un server nodo della rete sapete quando costa in bollette fastweb e enel ?

minimo docete togliere il pagamento della bolletta al team!

@antolepore_antolepor ho capito ben poco di quello che hai scritto, ma da quel poco che ho compreso mi pare che tu stia confondendo Adunanza con Fastweb.

A parte l’off-topic del tuo post, tengo a precisare che NOI NON SIAMO IN ALCUN MODO COLLEGATI O SPONSORIZZATI DA FASTWEB. Il nostro è un progetto indipendente e open source. Sempre lo è stato e sempre lo sarà.

Questo è il forum di Adunanza, non quello di Fastweb ma se vuoi puoi andare benissimo da loro scrivere di non farci pagare (al team) il canone bimestrale!

1 Like

parlo solo con il resp. superiore di tutto il progetto !

il canone ce lo fanno pagare!
facciamo una petizione che chi ha adunanza acceso h24 e con uno share minimo ?

chi si attiva?
chi fa un analisi delle possibili petizioni online ?

Non ho capito una fava e per la prima volta sento la mancanza del bidone

:old_zip:

Vabbe @antolepore_antolepor divertiti fino a mezzanotte, poi il responsabile MINORE del forum procederà a bannarti. Adesso ho cose più importanti da fare, tipo giocare a tombola con la famiglia… il divertimento me lo riservo per dopo.

1 Like

bannato? da che cosa scusa? e xchè? la tombola l’ho messa nel presepe per far giocare le pecorelle. devi dire grazie che sto rischiando qui che stiamo tutti fare cose poco ordinarie e tra latro pare che siete rimmasti in pochi, ma quanti anni hai? se hai meno di 30 anni lasciamo stare, stai buono, parlo solo con il + grande qui, stiamo parlando del progetto adunanza, se fw lo perde, perde migliaia di clienti, ma se non paga il team che lo tiene\mantiene\manutiene come fa andare avanti? almeno non facesse pagare le bollette flat … no?

Grazie per il divertimento e cari saluti:

In futuro informati meglio prima di scrivere cavolate…

Edit: a proposito, io ho più anni di @Hammon tanto per la cronaca…

Sposto i 3d al loro posto, ovvero su Caxxeggio.

E il troll di Natale è andato, aspetto quello di capodanno adesso.

1 Like

Si ma…non ti allargare!!

Giudice matteo…ritorno al…futuro!!
:roftl:

1 Like

Che centro io?

2 Likes

AHAHAHA che soggetto !

1 Like

Comunque…a prescindere…è Natale siamo tutti più buoni e un regalo c’è anche per lui!!

3 Likes

Gli ci vuole il mappamondo della grammatica…la mappa non basta!

1 Like

'mazza che babbilamme che ha fatto…blah blah blah blah

Pochi…ma buoni!! :mcbiggrin:

Ma perchè, tu @Dario900 sei riuscito anche a capire cosa ha scritto??? Complimenti vivissimi!