Le grandi bellezze

Svezzati:

Da svezzare:

6 Likes

E tu sei… il padre? :slight_smile:

Gatto geografico

Gatto ■■■■■■■■■

1 Like

sono commestibili?

Jdm mangia tutto!!!

1 Like

Il gatto 1.000.000 di anni fa

1 Like

Ma che bel micetto !!!

1 Like

Minkiaaaaaaaaa ma che roba è??? Da film horror… O_o

Anche questi mica scherzano…

http://notizie-assurde.studenti.it/wp-content/uploads/2013/12/Gatto-21.jpg

http://notizie-assurde.studenti.it/wp-content/uploads/2013/12/Gatto-7.jpg

1 Like

Ragazzi capisco che vi va di scherzare e che di immaggini di gatti il web è pieno ma la differenza sostanziale è che i gatti in foto sono miei e non del…web!!

Ma io ce l’ho già un gatto uguale uguale ai tuoi…appiccicoso come una cozza oltretutto :frowning:

oopsss…scusa, Dario. Credevo fosse una mera questione di Katzeggio. :wink:

Tranquilli…caxeggiate pure…

Lascia perdere gattaccio, nn capiscono. Ecco mr grady e rosmarino al primo incontro cn l’erba gatta :sunny:

Ps: sono bellissimi i tuoi gattini gattaccio :slight_smile:

3 Likes

L’avevo detto che ho il gatto fotocopia di quelli di @Dario900…ovviamente sempre impegnato nella sua occupazione preferita, fregarmi e impelarmi la MIA poltrona…

3 Likes

Per la saga delle bellezze di famiglia vi presento il mio padrone di casa.
Sullo sfondo il suo suddito più umile :smile:

2 Likes

Come si chiamano Goku?
Bellissimi animali,bravi ragazzi,si vede che gli volete bene!

Ammazza quanto é nello goku! Te credo che é il padrone di casa :smiley:

Ricorda i gatti di terry pratchett.

Ma ora Dario che ci farà cn la cucciolata e , sopratutto, riuscirà a separarsene?!?!

Strano che nn scrive nulla mortaretto. Lo facevo gattaro.

Dax: quello é il classico soriano de Roma :slight_smile: ( stanno in tutta Italia ma i romani se la suonano e se la cantano )

Volendo li potremmo tenere tutti, lo spazio c’è.
Ma abbiamo comunque aperto le adozioni, ovviamente a persone degne.
Ah…ci sono altri 4 adulti…

Quindi Dario in totale, oltre a te, quanti gatti hai ora?
credo che Il problema non sia solo lo spazio ma anche il mangiare e le cure quando hanno problemi, io ogni volta che lo porto dal veterinario sono 40-50 neuri che se ne vanno :frowning:

Grazie Alex, grazie Ergo,
ai chiana Nemo (quando lo abbiamo portato a casa mia figlia stava guardando il cartone animato e ha voluto chiamarlo così :smile:)

In quella foto non si nota quasi per nulla, ma normalmente ha uno sguardo un po’ strano, con un occhio con la pupilla spalancata a palla e l’altro con la pupilla chiusa quasi interamente. La causa è la sua malattia di cui è affetto da 4-5 anni, la leucemia felina (nonostante gli inutili vaccini). In generale sta bene ma va tenuto quasi sempre in casa perchè si ammala facilmente e dopo bisogna bombardarlo di antibiotici.

Miao, ehmm, cioè, ciao!

1 Like