Le frecce del mondo sono gialle

Buonasera, tempo fa seguendo passo per passo la vostra guida per far diventare verdi le frecce del mondo andò tutto a buon fine , erano entrambi verdi . Un giorno fastweb mi fa fare il reset del modem , mi ricollego a emule e le frecce rimangono ormai sempre gialle tutte e due , perchè ? quale passaggio devo rifare di quelli fatti in precedenza ? cosa devo controllare ? Grazie.

E’ probabile che ti abbiano cambiato IP con uno nattato. Compila il Questionario e poi copi e incolli le risposte qui sotto. :ok_hand:

Ciao @Emanuele10

questa è senza dubbio la prima cosa da controllare, poi con il reset è molto probabile che sono state cancellate le regole che avevi creato ed è cambiato anche l’ipv4 che il router assegna al tuo pc, quindi, in sostanza, dovrai ricreare nuove regole e ri-assegnarle all’ipv4 del tuo pc.

Ciao , tutto ok , ho risolto reimpostando le porte del router aprendole poi con l’ installazione del nuovo antivirus ho rimesso tipo di connessione su privata mentre di default era pubblica . Chiudo il post. Come sempre grazie.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.