Lasciate perdere

E’ uno schifo. Ma come si fa a lavoarre con programma dove devi chiedere 3000 cose da altre parti senza sapere se poi funzionerà oppure no. File sempre rossi, frecce sempre gialle, pensa di aver fatto bene a tornare con fastweb, ma invece è peggio della telecom. O sistemate sto programma come si deve, o chiudete.

Carissimo, noi non abbiamo nulla a che fare con Fastweb.

Emule Adunanza è un programma GRATUITO, mantenuto attivo da una comunità che lo fa solo ed esclusivamente per PASSIONE.

Se hai difficoltà anche a leggere le guide scritte appositamente dal team che lo mantiene (Mulo bendato, win 10) non è colpa nostra.

Ti consiglio di passare ad un altro client se Adunanza non ti soddisfa.

Peccato che con fastweb emle normale non funziona. Sono gli stessi problemi che c’erano già anni fa e forse sono anche peggiorati. Anche emule è un programma gratuito, ma funziona molto bene.

Lamentati con Fastweb che ha reso la sua rete inaccessibile ad emule normale.

Anche Adunanza funziona bene tanto quanto emule normale (se non meglio) e i problemi che Tu non sai risolvere non sono relativi ad emule Adunanza ma a Fastweb.

Per cui ti ripeto, vatti a lamentare da loro che almeno sono pagati per ascoltarti.

1 Like

4 Likes

Era tanto che non leggevo post così…
Che sia un segno di ripresa del forum? :slight_smile:

3 Likes

Eh no ha ragione! Ci ha pagato e vuole un servizio perfetto! A proposito, non ho ancora ricevuto l’ultimo bonifico, quando arriva ti sistemo il mulo…

1 Like

Grazie @Luciano65, ultimamente solo l’immagine del LeonGatto mi ha strappato un sorriso, poi ho letto il tuo post :+1:

@dax propongo l’aggiunta di due domande nel questionario in assistenza:

13: Sono una persona educata? Sì/No
14: Ho voglia di impegnarmi a leggere quello che mi viene suggerito e a fare quello che mi viene consigliato? Sì/No

P.S. Posso spostare in #caxxeggio ?

P.S. 2

2 Likes

Chiudiamola qui con le polemiche.