L'AduTeam presenta AdunanzA Live, la nuova chat in tempo reale

AdunanzA Live

  1. Per accedere cliccare su: http://live.adunanza.net e registratevi
  2. Poi selezionare la stanza / lobby desiderata
  3. Divertitevi usando le nuove funzionalita’!
9 Mi Piace

Siamo stati offline per circa 1 oretta ma ora dovrebbe essere tutto risolto. :pray:

2 Mi Piace

@Hammon grazie :slight_smile:

Per chi ha ancora qualche dubbio (e siete in tanti leggendo i post sul forum), IRC è definitavamente chiusa. La nuova chat è Adulive.

un caloroso saluto a tutti gli amici

Un caloroso benvenuto a te @Ivano1 :old_welcome:

Ps, hai riesumato un thread antichissimo, come hai fatto a pescarlo?

Ragazzi, scrivo questo piccolo promemoria per ricordare a tutta la Comunità che è possibile seguire la chat Adunanza (Adulive) anche tramite smartphone. Essendo ospitata su Discord, è possibile scaricare la app dal sito ufficiale (una volta cliccato sul link la pagina riconoscerà il dispositivo utilizzato e proporrà la app appropriata).
Posso dire che la versione Android funziona molto bene anche se ovviamente con delle limitazioni e un layout specifico per i display smartphone.
Per quanto riguarda i PC, si può usare la versione web (apre una scheda nel browser) oppure installare il software così da non dover aprire il browser. Anche in questo caso la versione installata offrirà qualche funzione in più rispetto alla versione web (se non sbaglio per il comparto voce/audio e qualche altra cosa). Vedete voi, a seconda dell’utilizzo che ne fate. Se vi serve solo per chattare va benissimo la versione web :wink:

2 Mi Piace