Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde (poi però di disconnette)
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.224.130.xxx
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win 10 Pro
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): antivirus di win10
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): firewall di win 10
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor MediaAccess TG582n v2
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate [QUI] (Come trovare l'ip, il Gateway Predefinito e il Mac Address) :192.168.1.157
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): porte tcp utp standard 4662/4672 - eseguibile in modalità compatibilità vista sp2
-
Breve descrizione del problema:
ciao
ho configurato credo correttamente emule adunanza, tanto che in avvio si connette correttamente con freccette verdi su entrambe le tipologie di connessioni (ed2k e kadu).
Il problema è che dopo qualche tempo ogni tanto, intervallo variabile, la rete kadu si disconnette apparentemente senza motivo e mi tocca riconnetterla manualmente.
ho provato a vedere nei log ma non compare nulla.
avete idea di quale possa essere la soluzione al problema?
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza