Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: ed2k verde , kadu rosso
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 2.231.xxx.xxx
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avg free
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra 100
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): MediaAccess TG1100
- indirizzo ip assegnato al pc 192.168.1.97
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): NO
- Breve descrizione del problema:
come da titolo non si connette la rete kadu…grazie
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)