La rete Kadu non si connette...la ED2K frecce verdi

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: ed2k verde , kadu rosso
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 2.231.xxx.xxx
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avg free
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra 100
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): MediaAccess TG1100
  10. indirizzo ip assegnato al pc 192.168.1.97
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): NO
  12. Breve descrizione del problema:

come da titolo non si connette la rete kadu…grazie

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

Ciao @Auricchio, benvenuto.

Hai configurato le porte nel router verificando che siano riservete per l’ip 192.168.1.97? Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2

Se in opzioni>connessione del mulo è abilitato “Utilizza upnp …” togli la spunta.

Quando hai acceso per la prima volta AdunanzA hai dato l’autorizzazione al firewall di windows?

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.