La pentola maledetta e l'esorcismo

Fangu pentolaccia!

5 Likes

@Goku ti rendi conto che per un passante questo video rappresenta un buon motivo per farti rinchiudere?

5 Likes

Ok… stavo per scrivere “ho fatto di peggio”. Poi ho visto il muletto… O.o

@dark13 beato te che almeno stavi per scrivere qualcosa…

2 Likes

Certo che vi si lascia soli cinque minuti e già non sapete più cosa fare. E poi non si cpaisce che fine abbia fatto il coperchio, scusate

2 Likes

Non chiedere @venix, non chiedere…che poi @Goku ci fa il video #2

Vendetela ad @ace come accessorio indispensabile del Bimbi!

Tzè!
Dietro questo video ci sono mesi e mesi di studi approfonditi, consulenza diretta di Milingo, l’approvazione della santa ecclesiae dei pentolari ortodossi, dei loro seguaci dell’ordine degli abbuffanti e seguendo i dettami della congrega dei templari di Ahura Mazdā e una notte di intensa preparazione spirituale…

Mica micio micio, bau bau :smile:

@venix, il diavolo fa le pentole ma NON i coperchi! :stuck_out_tongue:

1 Like

Ma che c’entrano i templari con una divinità persiana? Al massimo il Bafometto, dai. Secondo me la vostra congregazione è stata fondata da questo qua (vedi che cerca di schiacciarle?)

http://www.youtube.com/watch?v=qGdraE5-BZ8

La congrega dei Templari di Ahura Mazdā è stata fondata durante il 7° viaggio dei cavalieri, quando furono illuminati da… Non posso dire di più, ho fatto giuramento solenne, fìddate

Richiesta di sospensione del Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO)

Al Sig. Sindaco di ……(p es. Sondrio)                                             Al Primario del S.P.D.C. dell’Azienda Ospedaliera della (Valtellina e della Valchiavenna – Presidio di Sondrio)
Al Giudice Tutelare presso il Tribunale di (Sondrio)
Al Telefono Viola Sicilia

La sottoscritto ________________________  nato a __________________
il //____ e residente in via/piazza_________________________
in atto ricoverato presso l’S.P.D.C. dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna – Presidio di Sondrio
dal //___  in Trattamento Sanitario Obbligatorio
Dichiara di accettare le cure, ma di volerle continuare in luogo diverso da quello ove in atto è ricoverata e che sceglierà al momento della sospensione del TSO.
Ritenendo che vengano dunque a mancare i presupposti per il Trattamento Sanitario Obbligatorio, chiede la revoca dello stesso.

Certi di un vostro riscontro positivo, porgo distinti saluti.

____________lì,_//                                                                                                                               Firma  ____________________

Salvati il documento @Goku…non si sa mai… :wink:

3 Likes

Giusto per rimanere in tema…

1 Like

E io che c’entro con le tue pentole?

Oops!

Colgo l’occasione per ringraziare @xanatos per avermi fatto conoscere la canzone che ho messo nel video, bellissima!

Sono ben felice che ti piacciono i Crematory io li adoro :smiley:

Sei un ■■■■■■■ genio goku :joy:

Con tutte quelle “sfere” te credo …

e qui @system ha fatto un GRAVISSIMO errore.

Mai evocare il maligno dalla sua tomba icondho2jr

3 Likes