La chat statica di adunanza

Ritroviamoci qui per cazzeggiare un pò :wink:
Ciao a tutti :frowning:

A proposito, ne approfitto per chiedere una cosa, ma i vecchi thred pilastri di adunanza, tipo il caffe’ di Gidibao, indovinelli, la sai l’adu, le perle di creamy, amore, ect ect, andranno persi o li unirete a questo nuovo forum?
Almeno quelli con piu’ visite / risposte, sarebbe un peccato che andassero persi, son stati un po’ la storia di adunanza…

Attenzione:

Questo forum si e’ spostato all’indirizzo http://discourse.adunanza.net
Questo vecchio forum rimarra’ attivo solo come archivio. Tutte le nuove diuscussioni vanno aperte sul nuovo forum che richiede una nuova registrazione per potervi partecipare. Grazie della collaborazione. AduTeam

Temo che rimarrà tutto di la

Ma la chat statica che c’entra??? :frowning:

Ma che è la chat statica? :open_mouth:

Volevo aprire un 3d tipo il caffe’ di Gidibao e non sapevo come chiamarlo :stuck_out_tongue:

Perdi colpi @Creamy.

:stuck_out_tongue: la vecchiaia :dodh:

Si diamo la colpa alla vecchiaia, la verità è che sei sempre stata così :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bannatela!!!
già chi poi deve bannare qua?

Ti offri volontario per scoprirlo?

2 Likes

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: cacchiarola il messaggio deve essere almeno di dieci lettere: ecco, superate

ahahahahah non sei il primo umano e non sarai nemmeno l’ultimo a chiedere di bannare il virus rosa!!

-.-’’’ a proposito ma mo come si fa’ per i multiquote?

Sapevo che prima o poi l’avresti chiesto :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Per quotare un post basta che selezioni il testo di quel post, sopra la selezione compare il pulsante “cita risposta”, quando lo clicchi ti compare l’editor con il messaggio quotato. Se ripeti la cosa per tutti i post che vuoi quotare ottieni il multiquote :smile:

1 Like

C’e’ anche il tastino apposito, basta dare un acapo…

1 Like

YEEEEEEEEEEEEEH riuscita

vediamo il multi adesso

oO inizio a spaventarmi da sola, ci son riuscita oO’’

Certamente,che betatester sarei poi?

1 Like

Non mi piace -.-’’

hahahah fetentoloni ma io NON lo ho chiesto XD mhmmm ok ragazzi io NON ho mai letto la vostra risposta quindi ignorrrrrrro ancora :stuck_out_tongue:

Cosa?

(stanotte avrò gli incubi, lo so)

1 Like

hahahahha Dax nun me freghi :PPPPPP contuinuo a ignorrrrrrrrrrrrrrrrrrare