Kadu zero risultati!

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:
Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte):OK
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (solo la prima terzina, es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):WIN7
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):NESSUNO
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):NESSUNO
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):WIFI
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Technicolor TG788vn
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problem
CIAO…EMULE MI FUNZIONA SOLO CHE KADU NON TROVA NULLAZERO RISULTATI!!MENTRE GLOBAL SERVER TROVA L IMPOSSIBILE!!!
LE FRECCE SONOKADU VERDE ED2K GIALLA!!
CHE DEVO FARE??

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza