Kadu windows 10 antivirus Kaspersky

Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.

  1. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: rosse
  2. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato: 10.1
  3. Sistema operativo : windows 10
  4. Antivirus : Kasperski
  5. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Non so dove trovare queste informazioni
  6. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): wi-fi
  7. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato. Technicolor TG788vn v2
  8. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC : 192.168.1.77
  9. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): non mi sembra di avere niente altro di rilevante
  10. Breve descrizione del problema: eD2k: Connessione in corso mentre la rete Kadu non si è mai connessa. Se metto una qualsiasi ricerca scegliendo come metodo di ricerca Kadu mi dice che non sono connessa. Ed è attraverso questo avviso che sono giunta in questo forum. Ho seguito le istruzioni di connessione per principianti ma devo aver sbagliato qualcosa perché continuo a non essere connessa…

Ciao @univoco, benvenuto.

Come prima cosa ti consiglio di richiedere un IP Pubblico, leggi qui (clicca sul preview per vedere tutta la discussione)


Poi avrai bisogno di aprire le porte nel router e configurare Kasperski, ma conviene che lo fai quando hai ottenuto l’ip pubblico altrimenti rischi di dover rifare il lavoro due volte e neanche vedi se il lavoro che stai facendo va a buon fine.

Riscrivi qui quando avrai ottenuto ip pubblico (di solito 2-3 giorni lavorativi dalla richesta) e continueremo con i passaggi successivi.

A presto!

1 Mi Piace

ciao Goku, mi hanno dato l’IP pubblico e da allora i problemi si sono risolti.
Grazie ancora per il tuo aiuto.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.