Kadu vuoto?

emule_adunanza

#1

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
  2. Risultato Test Porte:superato
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:entrambe verdi
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte 2.238.xxx.xx
  5. Sistema operativo Windows 10
  6. Antivirus avast 19.3
  7. Firewall avast
  8. Tipo di connessione adsl
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato Technicolor TG789vac
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.254
  11. Eventuali altri dati reputati utili
  12. Breve descrizione del problema: se imposto una ricerca trovo solo qualche file sui server globali, in KADU nemmeno una riga
    è normale?
    scusate sono nuova e imbranata, ma ho installato correttamente tutto e funziona tutto
    ma trovo pochissima roba, in kadu zero

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza


#2

ciao @Leluccia benvenuta! Le ricerche tramite la Rete KAdu hanno problemi da diverso tempo percui ti conviene farle tramite Rete Globale (server). La Rete KAdu tuttavia funziona (a parte le ricerche) quindi tienila pure attiva.
Un consiglio per le richerche su Globale è quello di utilizzare 2 o 3 parole aniziché una sola. Se per esempio volessi cercare una delle ultime versioni di Ubuntu, poniamo la versione 18.04 che si chiama Bionic Beaver, allora prova con Ubuntu Bionic Beaver piuttosto che solo Ubuntu :wink:


#3

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.