KADU su Vodafone, ho le prove... che faccio?

emule_adunanza

Salve a tutti, a fronte di una brutta esperienza con l’assistenza fastweb ho deciso, dopo tanti anni, di cambiare gestore e sono approdato a Vodafone.
Sapevo che avrei perso Adunanza, ma ho voluto, non so neanche perchè, provare a far partire emuleAdunanza lo stesso (stessa identica configurazione che avevo con fastweb visto che ho un router in cascata e quindi è lui a occuparsi di tutto l’HAG o la Vodafone station di turno non fanno altro che inoltrare tutto a questo router).
Beh la sorpresa è stata grande quando ho visto entrambe le freccette verdi e, come potete vedere da questo screenshot http://take.ms/hGNy1 kadu è connessa…
Detto ciò, è la verità? Ho provato a mettere in dl un file che sapevo essere sicuramente altamente condiviso ed è partito immediatamente e (altro screenshot http://take.ms/HouXd) ho tra le fonti client adunanza…
A questo punto che faccio? Mi tengo adunanza o sto sognando e fra un pò arriverà qualcuno a svegliarmi?

Grazie

Apertura porte Vodafone Station

Non c’è niente di cui meravigliarsi, sappiamo già ( e lo abbiamo anche scritto in svariati thread qui sul forum) che alcune classi di ip ex-fastweb adesso sono di Vodafone. Tu semplicemente rientri in questa casistica e siccome nessuno metterà le mani su emule adunanza per togliere gli ip che non sono più fastweb ma sono passati ad altri gestori, ti puoi godere il tuo emule, almeno finchè uscirà Tsunami.

Fastweb concede a Vodafone l’uso della propria fibra, sia per i ponti di telefonia mobile e sia per accessi in rete fissa, facile quindi imbattersi in range di Ip riconosciuti dalla kadu!!

Grazie a entrambi per la risposta, infatti appena riavviata la VSR, mi ha cambiato ip e non sono più FW… già mi manca… mi sa che in questi 10 gg di diritto di recesso torno indietro…

Per la cronaca: ho già richiesto il rientro in Fastweb con linea solo dati profilo gaming… Vade retro Vodafone :face_with_symbols_over_mouth:

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.