Kadu perennemente dietro firewall, windows7, adsl fstweb!

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): V3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Gialle entrambi
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato [QUI] (http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-servizi/visualizza-indirizzo-ip/) (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.233
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win7
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Nod32
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl fastweb via cavo
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG788vn v2
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.64
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:
    emule perennemente bendato!! la rete kadu mi rimane sempre dietro firewall nonostante quest’ultimo è stato disattivato.

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Disattivato…come?
Prova a riavviare il router e a riconfigurarlo!!

per il firewall sono andato in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, servizi, windows firewall. mentre per il router ho già rifatto tutto più di una volta ma nulla. Ho aperto anche le porte ma ho notato che quando guardo nelle mie info sul mulo nella voce kadu rete mi da stato udp dietro firewall.

Provato a disattivare il nod32?

si. sempre quando apro il mulo lo disattivo del tutto

Che scheda di rete hai?

Realtek PCIe GBE Family Controller (avrà 4/5 anni).

scusate io ho lo stesso problema ho fatto tutto quello che si dice in questa discussione ma niente,aiutooo…
da quando fastweb mi ha cambiato il modem,non riesco piu’a scaricare come prima.helpme

Apri una nuova discussione nella sezione #assistenza e rispondi alle domande del form che comparirà in automatico