Kadu... non si connette

emule_adunanza

Salve…un grazie a tutti essendo nuovo adunanza!!! da due mesi cliente fastweb.insatallando emule adunanza avevo IP BASSO ho chiesto e ottenuto IP PUBBLICO HO APERTO LE PORTE DEL MIO router FASTGATE e adesso con emule ADESSO ho ID ALTO,diciamo in parte ho risolto…ma KAdu dà sempre connessione in corso con il classico avviso che ci sono problemi…

Edit - inserito questionario da compilare

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata ( 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:quella in alto rossa/in basso verde
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI ( 2.23X):
  5. Sistema operativo (w10):
  6. Antivirus (Windows defender security center):
  7. Firewall (Windows defender firewall ):
  8. Tipo di connessione ( fibra):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (fastgate rtv1907vw-d228):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.177) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

N.B. Il test porte è offline

Ciao @massim, benvenuto.
visto che il tuo primo post era aperto alle modifiche ne ho approfittato per inserirci il questionario che dovresti compilare per fornirici alcune delle informazioni mancanti nel tuo primo post.

Puoi cliccare su modifica e inserire le risposte mancanti nelle varie righe del questionario. Mi interessa soprattutto sapere che colore sono le frecce del mappamondo, che antivirus e firewall usi.

Grazie

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.