Kadu non si connette poi Emule si chiude da solo

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:giallo, rosso
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato:10.18
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):Windows defender
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):Windos firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl fastweb
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Technicolor MediaAccess TG788vn v2
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.66
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: eD2k si collega ma rimane con ID basso, Kadu non si connette.

Ciao @ugo3 benvenuto,
come prima cosa ti consiglierei di richiedere a fastweb ip pubblico. Come richiedere IP pubblico

Ottenuto ip pubblico (solitamente un paio di giorni d’attesa) per precauzione fai un hard reset del router dal forellino posto sul retro (premendo x 10" con uno stuzzicadenti) e poi configuri le porte seguendo questa guida. Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2

Fai attenzione che con il reset del router il tuo ip 192.168.1.66 quasi certamente cambierà. Ricontrollalo :wink:
Facci sapere se hai altri problemi.
Ciao!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.