Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:giallo, rosso
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato:10.18
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Windows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):Windows defender
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):Windos firewall
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl fastweb
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Technicolor MediaAccess TG788vn v2
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.66
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: eD2k si collega ma rimane con ID basso, Kadu non si connette.