Kadu non si connette oggi

Ciao ho emule adunanza 3.18 e da oggi Kadu non si connette

Rimane bloccato in connessione in corso solo kadu

Da quello che ho capito dovrebbe dipendere dal file nodes.dat rimane in connessione in corso e la spunta rossa fissa

Ciao Dado, buon anno!

Se vuoi provare a sostituire il file nodes, questo è il mio di pochi giorni fa. nodes.dat.7z (5,2 KB)

Prima ti consiglierei di provare a spegnere e togliere la corrente per qualche minuto al Router ed anche al pc.

Facci sapere :wink:

1 Like

Provo e vi faccio sapere grazie !!!

continua perennemente kadu connessione in corso

Specifico maggiormente sono passato da fastweb a vodafone fibra 10 giorni fino all’altro ieri emule adunanza andava benissimo ora di punto in bianco a kadu non si connette

Con Vodafone non devi utilizzare AdunanzA, USA il mulo normale.

Col mulo normale NON va bene il nodes di AdunanzA, fammi sapere se ti serve quello adatto.

Col mulo normale fai anche un test delle porte e scrivi il risultato.

1 Like

Sto provando emule 0.60d sembra che vada bene le porte ok unico problema quando mi scarica a palla va in tilt

1 Like

Ciao dado, scusa la mia lunga assenza.

purtroppo il mulo non è stato studiato per le velocità odierne e non sei il primo che lamenta questi problemi.
Se vuoi possiamo controllare le tue impostazioni dei limiti di velocità e vedere se sono corretti.

Nel caso posta il risultato di uno speed test e l’immagine della schermata Opzioni>connessione.