Kadu non si connette nonostante IP pubblico

Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialla e rossa
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI158 (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.23*.**.*
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win 10 64-bit
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Panda Antivirus Pro
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Panda
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):fibra 10Mb, wi-fi
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Pirelli
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.128:62094
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
  Kadu perennemente in connessione in corso, .exe del Mulo già aggiunto alle esclusioni dell'Antivirus, IP pubblico  attivo da tempo, UPnP attivo, nodi in calo.

Che fare?
Grazie come sempre del prezioso supporto.

Non mi pare sia un ip fastweb. Che isp hai?

Scusa è stato un copia/incolla fatto male:

il valore è 2.23*.**.*

UPDATE: senza cambiare nulla, adesso sono in doppia spunta gialla anche se ci mette almeno un’ora per arrivarci. Che manca per la spunta verde Kadu?

Panda firewall probabilmente non è configurato bene

Possibile, ma anche disattivandolo ho sempre la doppia gialla.

Disattiva upnp e apri le porte nel Pirelli Come aprire le porte di un hag/router sulla MyFastPage

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