Kadu non si connette(freccia rossa)


#1
  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
  2. Risultato Test Porte:SUPERATO
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:VERDE/ROSSA
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):93.4xxx
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):WIN10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):KASPERKY 2018
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):WIN
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):FIBRA
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):FASTGATE
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) :192.168.1.254
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:
    Buonasera a tutti ragazzi,allora ho un problema con adunanza…ho formattato pc installato win 10 e nel frattempo sono passato anche alla fibra…ho installato adunanza,aperto le porte,messo tra le eccezioni nel fw di windows ma kadu non si connette(freccia rossa)mentre i server si…il mulo non è bendato…quale potrebbe essere il problema?grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :slight_smile:

#2

Se passi il test porte il problema non è grave.
Metti 2 o 3 files con tante fonti e lascia lavorare il muletto.

P.S. La risposta 10 non è esatta,quello è il gateway! :stuck_out_tongue:


#3

ok grazie provo con il tuo consiglio :slightly_smiling_face:

p.s…Hai ragione…mi sono confuso :smiley: