Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: ed2k Verde e Kadu Rosso
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato: 2.235.xxx.xx
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win 7
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Microsoft Security Essentials
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows Firewall
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl fastweb
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG789vac v2_MOS
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100): 192.168.1.78
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: Salve a tutti, mi chiamo Matteo.
Oggi ho installato eMule Adunanza ma purtroppo ho notato che, nonostante riesca a connettermi alla rete ed2k, non riesco a connettermi alla Kadu rimanendo bloccato su connessione in corso. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
N.B. Il test porte è offline
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza