Sono incappato nello stesso problema di molti… però da nessuna parte trovo la soluzione per il mio.
Di seguito il questionario:
Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete375 (es. U1-129) ho provato a scaricarlo, ma mi dice che la pagina non esiste
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte): Aperte entrambe (dmz)
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (solo la prima terzina, es. 100.XXX.XXX.XXX, 10.XXX, 2.XXX) 93.50.xxx.xx
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win 8.1
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): /
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): /
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl): Fibra 100
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn in Wifi): adb vf 3220
L’ indirizzo IP del proprio PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): 192.168.1.133
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Non ho nessun software antivirus, il firewall di windows è gia a posto (doublecheckato) come ho gia scritto ho impostato una dmz sul mio ip, e ovviamente il test delle porte è Ok. ed2k mi si connette all’istante appena avvio il mulo, kadu rimane in connessione per 5 min, dopodichè mi dice che è firewalled… e appena provo a scaricare qualcosa mi butta fuori dalla rete kadu.
Qualche aiuto? Non saprei cosa fare…