Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo giallo
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato: 100
- Sistema operativo: Windows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Avast Free
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): TG789VAC V2
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate [QUI]: 192.168.1.85
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: da qualche giorno kadu è sempre dietro firewall… non ho cambiato casa né router né operatore telefonico. Le porte sul router sono aperte e io sono collegata via wifi attraverso un access point. Ho provato ad assegnare un IP statico al pc ma non è cambiato nulla. Non ditemi di richiedere un ip pubblico perché non l’ho mai avuto eppure adunanza funzionava perfettamente! Help!
eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: Sconosciuto
ID: 8134648
ID Basso (Fastweb OK)
eD2K Server
Nome: eDonkey server No2
Descrizione: edonkey server
IP:Porta: 176.103.56.135:2442
Versione: 17.15
Utenti: 18,522
File: 6,654,670
Connessione: Offuscata
KAdu Rete
Stato: Dietro Firewall
UDP Stato: Dietro Firewall
IP:Porta: 93.41.34.235:4672
ID: 1562977003
Compagno: Nessuno
WebServer
Stato: Disattivato
UPnP
Stato: No Device detected
TIPO RETE: ADSL