Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Risultato Test Porte: Superato
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde/giallo
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 2.238
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10 64 bit
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Panda Antivirus Pro
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Panda
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra 10Mb, wi-fi
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Pirelli
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.128
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: dopo 8 mesi di doppia spunta verde ininterrotta, stamattina di colpo Kadu in giallo. UPnP già disattivato, già aperte le porte nel Pirelli (mossa che mi aveva salvato 8 mesi fa)
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
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