Kadu firewalled,tutto giallo,settato l'impossibile

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18

Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:tutto giallo
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):2.233
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):win 7
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):avira
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):windows
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):fibra 100mb
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):telsey ,fastrouter cpvl7 fwb
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.135
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:ciao a tutti.sono una semi analfabeta informatica per cui descrivero’ cosa ho fatto come nei manuali 4 dummies.
a)ho configurato il router su my fast page.l’ip del pc non viene visualizzato nella scheramata con i pc colorati di verde/rosso.ho comunque proceduto inserendo ip e porte tcp ed udp
b)ho inserito le regole nuove per il firewall di windows:sia in ingresso che in uscita ho inserito una regolasia per tcp che per udp inserendo come ip sia quello del pc che il 2.233(per non saper nè leggere nè scrivere)
c)ho settato il pc affinche il’ip rimanesse sempre lo stesso ad ogni accensione(verificato ed è sempre lo stesso)
d)ho modificato le proprietà della rete inserendo ipv4,subnet e gateway dopo averli ottenuti dal ipconfig
e)ho anche inserito i parametri di google per il dsn comeconsigliato in una delle tante richieste di aiuto
f)ho anche controllatole impostazioni account utente come da consiglio.
nonostante cio’ kadu è dietro firewall,le frecce sono gialle,io mi sento imbecille.
AIUTO!

scusate ma sono cosi impedita che non riuscivo ad inviare il testo…

Carica uno screenshot dei dispositivi connessi sulla myfastpage.

myfastpage in manutenzione.se ne riparla domani

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.