Kadu firewalled - Questionario compilato

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18

  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.

  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Gialle

  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI 940 (es. 100.XX., 10.XX, 2.23X): 93.49

  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win7

  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno

  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows firewall

  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra Fastweb

  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Huawei DN8245f

  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254) che trovate QUI: 192.168.1.67

  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): nessuno

  12. Breve descrizione del problema: Ciao, ho seguito tutta la procedura descritta nel forum. Ho rischiesto l’ip pubblico ed aperto le porte TCP e UDP, disabilitato “Usa UnP…”, aperto le porte 4662 e 4672.
    Purtroppo nulla, test fallito, frecce gialle e kadu firewalled.
    HELP

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Ciao @dapupe, benvenuto.

Leggendo quello che scrivi è difficile stabilite quale sia il problema.

Controlla nel firewall se emule Adunanza è autorizzato e se sì su quale rete lo è (Domestica o Pubblica) dopo di che verifica se sei connesso su quella rete ed eventualmente cambiala. Il consiglio è quello di utilizzare rete domestica.

Se anche questo non serve posta l’immagine delle regole create nel router per Emule AdunanzA.

2 Mi Piace

Ciao Goku, grazie per l’aiuto.
Alla fine andando a controllare bene nel firewall ho risolto.
Avevo impostato male le regole.

Grazie per l’aiuto e post chiuso.

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.