Kadu firewalled, frecce gialle, ip pubblico

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata :3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP :2.232
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):win7
  6. Antivirus (avira free vers 15.0.24.146 aggiornato al 6/12/2016 ):
  7. Firewall (solo windows firewall ):
  8. Tipo di connessione ( fibra):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (Technicolor ):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (192.168.1.64)
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: kadu sempre dietro firewall, frecce gialle, ricerca nulla

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

c’è nessuno ?..

viste le tue risposte al questionario,
chi vuoi che ti risponda?

edit:
chiedo scusa, ma mettere le risposte all’interno delle parentesi tonde, manda in confusione!

ah! ma non ha inserito l’oggetto !

qual’è il modello esatto di tecnicolor?

ok, ok. tg1100

segui questa guida per aprire le porte corrette sul tuo router, anche se lo hai fatto in passato, verifica che sia tutto OK
http://forum.adunanza.net/t/technicolor-tg788n-v2-tg1100-ffth-e-ftts-tg789-vac-v2/3472

1 Mi Piace

l’ip v4 però è diverso nella lista dove compare emule nei giochi/programmi da aggiungere nel modem

emule risulta nella lista con le scritte azzurre…ma poi nella selezione a tendina non c’è !

@emule5 prova a rifare la procedura come ti ha consigliato @CoGe , e mentre procedi verifica che l’indirizzo IP interno - a cui avevi aperto le porte per Adunanza - non sia cambiato.

http://forum.adunanza.net/t/router-e-indirizzi-ip-interni/11599

2 Mi Piace

dalla lista dei giochi/applicazioni del modem ho dovuto eliminare i 2 emule (TCP e UDP) del vecchio settaggio e crearne 2 nuovi. Ora tutto ok.

1 Mi Piace

3 posts were split to a new topic: Cambio router