Kadu firewalled e adunanza lento

Salve a tutti, ho eMule Adunanza 3.18, l’ ultima versione, ho continuamente le frecce del mappamondo gialle, la prima terzina dell’ IP rilevato è 100.XXX.X.XX, ho Windows 10, antivirus avast, Windows firewall già impostato per consentire emule adunanza, super fibra ottica 200 mega, ho il nuovo modem fastgate rilasciato 3 settimane fa, l’ IP rilasciato dal router è 192.168.1.254.
Il problema è che scarica lento, massimo 25 kilobyte, ho provato ad aprire le porte del router ma nulla, mi da sempre le frecce gialle e kado firewalled con il mulo bendato… Come posso fare per scaricare veloce? nella casa di prima avevo fastweb con emule adunanza e mi scaricava una canzone anche in meno di 10 secondi! Qui devo aspettare minuti :cry: AIUTATEMI per favore

1 Like

Grazie per la risposta. Ho guardato quale fosse l’ indirizzo ip fornito da fastweb dalla mia fastpage… adesso mi dà kadu connesso e sul mappamondo una freccia verde ed una gialla ma scarica lento. Se provo a fare il test delle porte mi dà: TEST PORTE OFFLINE :disappointed_relieved:

Basta leggere

e mi ripeto di nuovo, basta leggere:

(estratto dalla guida che ti avevo linkato sopra).

Capito, ma mi hai scritto di fare il tetst delle porte quando non funziona… grazie comunque

Dove?
Se c’è un errore nelle guide segnalacelo qui, grazie!

Ho corretto, grazie!

1 Like