Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte): non riesco a farlo, sito non raggiungbile
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (solo la prima terzina, es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): non funzionando i test delle porte non saprei
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avast
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra fastweb
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): telsey
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): 192.168.136
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
Fino alla scorsa settimana emule funzionava alla grande con la connessione in verde sia sull’edk sia su kadu, da quando ho installato windows 10 sono perennemente firewalled.
Ho provato a vedere se emule è tra i programmi ammessi del firewall, ed ovviamente lo è.
Non so cosa fare, potete aiutarmi?
Grazie
Licinio
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza