Kadu dietro firewall windows 10

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 10.36.220.105
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): windows defender
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows defender firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Telsey CPA-ZNTE62FWB
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.101): 192.168.0.103
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: kadu dietro firewall e non riesco a risolbvere il problema consultando le guide

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Dal tuo ipv4 si evince che non hai solo il Telsey …
Richiedi ip pubblico che magari ti cambiano pure il telsey.

Scusa in effetti la connessione era fatta su un TP-LINK ora sono tornato al Telsey e l’indirizzo IP è 212.83.184.152.
Kadu rimane comunque dietro firewall
l’ID pubblico non lo posso richiedere e nella myfastpage non posso configurare le porte.

Dall’ultima mia richiesta non ho più avuto riscontro, mi fate sapere se c’è modo di risolvere il problema?
Grazie.

Questa procedura è valida solo per i possessori di hag/router Fastweb di marca Argo, Telsey e Pirelli.
Nota: Gli hag/router devono rilasciare al pc un ip di classe 192.168.1.xyz per poter essere configurati dalla MyFastPage.
Se l’ip rilasciato è invece di classe 10.x.x.x si possiede un hag puro che non necessita di configurazioni poichè le porte risultano già aperte.

Fonte:

Questo ip non ha senso.

5 messaggi sono stati spostati in un nuovo argomento: Test porte fallito, ho configurato manualmente le porte come da guida

Un messaggio è stato fuso in un argomento esistente: Test porte fallito, ho configurato manualmente le porte come da guida

IP:Porta: 10.36.220.106:4672

E’ una vita che non leggevo qualcuno con un cimelio come il Telsey, e a quei tempi ancora non ero in grado di dare aiuti, spero di ricordarmi bene…

Dovresti provare a vedere se nella myfastpage hai la possibilità di configurare il portforwarding del Telsey ma secondo la guida molto probabilmente non lo puoi fare perchè in effetti non è un Router ma un Hag ma ora che sei hai eliminato il secondo router dovresti tornare ad avere la freccia in alto a dx del mappamondo verde.
Se non diventa verde dovresti provare con la vecchia procedura, nella schermata KAdu fai:
Disconnetti>Ricontrolla Firewall>Bootstrap e forse (ri)Connetti (ma non mi ricordo se l’ultimo passaggio serve o è automatico). poi prova a cercare su Globale alcuni files con moltissime fonti e mettili in download ed attendi almeno 10 minuti.

n.b. con ip 10.xxx avrai sempre id basso sulla rete ed2k, per ottenere id alto devi richiedere a Fastweb un ip pubblico che nel tuo caso dovrebbe comportare anche la sostituzione gratuita del tuo vecchio Telsey con un router più recente (con wifi incluso). A te la scelta.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.