KAdu dietro firewall - test porte OK

… e quello dell’antivirusantivirus

ho fatto anche questo sul fastgate:

No Elimina la configurazione semplificata e lascia solo le porte aperte manualmente!
Tutto il resto sembra corretto, per puro scrupolo clicca sul triangolino della regola UDP e controlliamo se è tutto corretto.

Poi spegni e riaccendi il mulo e rifai il test delle porte e dimmi se superi ancora entrambe.

questa è l’UDP

E’ ok, proviamo eliminando la regola semplificata, ho già avuto un utente che aveva problemi con quella configurazione :crossed_fingers: :crossed_fingers: :crossed_fingers:

eliminata test porte ancora OK ma ancora niente.
Comunque gli upload vanno come pure le ricerce
Dai che rappresento la tua più grande sfida Adu !!!

back

io non ci capisco un gran che ma certo sembra che il cuore di tutto sia questo: IP

LOL

Eh sì, vai a capire perché, però :confounded:

Hai anche file in download? Nel caso mettine due o tre con tante fonti.

Sì Ed2k è giusto (cancella pure quell’immagine).

pensi anche te che sia li l’inghippo? non potrei forzare in qualche modo?

Mi viene in mente di provare cambiando le porte sia nel mulo che nel router ma sono già scettico mentre lo scrivo…
Forse partirei anche con un hard reset del router e rifarei tutto da capo.

1 Like

Volevo ufficialmente ringraziare Goku per la sua disponibilità, gentilezza e competanza. E’ riuscito, dopo innumerevoli tentativi, a risolvere un problema che sembrava irrisolvibile. Con il cambio porte è riuscito a collegare anche il KAdu che avevo da molto tempo sotto firewall.
Ancora grazie

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.