Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Risultato Test Porte: superati entrambi
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde e gialla
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte 2.236
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): WIN10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): windows
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): cavo
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastgate
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.64
Le ho provate veramente tutte, ma niente. E’ successo improvvisamente senza che abbia fatto qualcosa. E’ da un mese che non mi collego più a KAdu e ricevo il classico screen AduTips.
IP statico
Apertura porte su router
Configurazione firewall
etc etc
Aiutooooooo, qualcuno mi aiuti!!!
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza