Kadu dietro firewall persistente

Salve amici grazie per il continuo supporto e per la compagnia che mi fate da anni. Dunque io sono ovviamente un utente fastweb che ha problemi col kadu…vi rispondo alle domande del questionario
versione emule 3.18
errore ariete R2-0
test porte fallito-fallito ip 100.67…
Windows 8
firewall di w8 (penso io non ne ho messi altri
Avira free
Fibra 10M
Telsey cpvl7 fwb
93.41…
Il mulo continua a rimanere bendato e a scaricare lentamente
Grazie per qualunque forma di aiuto :frowning:

scusate aggiungo che avevo un vecchio hag non wifi e che ieri hanno cambiato col nuovo, ovviamente modificando l’ip immagino

Ciao anche a te!!
Ip100 è Ip natato che la kadu non riconosce, cercando sul forum avresti trovato un mare di discussioni simili…e la risposta.
Richiedere Ip pubblico: Come richiedere IP pubblico

Ciao di nuovo…dopo mille peripezie sembra che qualcosa abbiano cambiato.
Il mulo quando l’avvii sembra partire bene poi si affloscia. I test sulle porte sono falliti ovviamente pero’ sembra davvero che vada meglio. Eseguendo ariete, fornisce comunque il dato per i test che risultano falliti e poi se gli dici di aprire le porte si ritira sconfitto fornendoti un errore stavolta F3-129 e dopo aver detto che servirebbero i privilegi di aprirlo come amministratore (non so quanto sia importante). Fornisce 3 ip due visti dalla rete fastweb ed esterna che coincidono in un 93…e uno visto dalla mia rete interna che è un 192…
Grazie :smile:

Dimenticavo che ho scritto per aggiornarvi e perché il mulo risulta ancora bendato e dietro firewall anche se va meglio

Segui questa guida http://aduteca.adunanza.net/Emule_AdunanzA/FAQ_Domande_e_Risposte_Frequenti/Problematiche/IP_93

grazie infinite, tutto a posto, mi è stato restituito il compagno di tante battaglie più bellicoso che mai. A presto!