Kadu dietro firewall, impossibile fare test porte

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato [QUI][1] (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 10.18.105
  4. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win10
  5. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): windows defender
  6. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): quello di windows
  7. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): adsl fastweb
  8. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Technicolor TG582n
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254) che trovate [QUI][2] : 192.168.1.68
  10. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
    Breve descrizione del problema:

Kadu: Dietro firewall. ho provato a seguire la guida, ma quando clicco test porte non mi carica la pagina

Il test-porte è offline da tempo.

quindi che posso fare?

http://forum.adunanza.net/t/technicolor-tg582n-adsl-tg588v-ftts/4576

http://forum.adunanza.net/t/windows-8-firewall/4710

http://forum.adunanza.net/t/microsoft-security-essential/4713

Controlla queste 3 guide e setta di conseguenza

grazie! con la prima guida ho risolto!! la freccia di dx è verde, però quella di sx rimane gialla. ah ho anche malware bytes, puo influire su quessta cosa?

Bene,ora spunta Sul Solved nella risposta che ti ha risolto il problema.
Malware free non da problemi solitamente.
Tu hai ip 10. è ip nattato richiedi l’ip pubblico,è gratis:

http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416/526