Kadu dietro firewall id basso test porte impossibile

Salve a tutti, vi chiedo aiuto per configurare una volta per tutte questo mulo, che una volta andava una meraviglia.
Vers 3.18
Modem fastweb tecnicolor tg788vn v2
win7
antivirus avira
porte sbloccate (penso bene)
firewall modem disabilitato
win firewall disabilitato
Fino ad un mesetto fa andava un amore, d’un tratto non va più un c…
aiutoooo
Grazie

sul quale indirizzo?
probabile che il tuo PC abbia cambiato IP
verifica

dimenticavo

Spiegami bene, sono un pò arruginito

Devi controllare che l’ipv4 del tuo pc 192.168.1.xxx sia lo stesso del dispositivo su cui sono aperte le porte del mulo nel router.

Poi scrivici qui sul forum la prima terzina dell’ip che rilevi qua http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/

questo 10.20.122

stesso problema di topo…a me oltretutto serve il file nominato NODES.DAT che il programma utilizza per conservare tutte le informazioni relative ai contatti stabiliti per collegarsi al network Kadu. Chi mi da una mano?

ps : sono molto ignorante col pc quindi spiegate con semplicità :smiley:
grazieee a todos

Apri un Nuovo Argomento su #assistenza compilando il questionario per ricevere aiuto.

Allora dax, mi ero illuso per un attimo di esserci riuscito…
ora il mulo nn mi esce bendato, ma comunque mi da:
Stato: Connesso
IP:Porta: 10.20.122.xx:xxx
ID: ID Basso (Fastweb OK)

eD2K Server
Nome: eMule Security No1
Descrizione: www.emule-security.org
Versione: 17.15
Utenti: 99,555
File: 26,046,390
Connessione: Offuscata

KAdu Rete
Stato: Connesso
UDP Stato: Connesso
IP:Porta: 10.20.122.xx:xxxx

WebServer
Stato: Disattivato

UPnP
Stato: Attivo
MediaAccess TG788vn v2 (1421RA473)
56378:UDP, 4662:TCP, 4672:UDP

Strano però, appena mi sono collegato ha cominciato a viaggiare a velocità incredibili, poi si è fermato e non mi trova nemmeno le fonti

Ed è giusto così

Metti file in condivisione e lascialo acceso il più possibile.

1 Mi Piace

scusami un’ ultima domanda…spero.
Come mai quando vado a cercare i files da scaricare me li trova, poi quando li metto in download restano rossi e nn li scarica?

Devi guardare quante fonti hanno: se non hanno fonti non li scarichi. Scegli i file con più fonti. Ordina l’elenco dei risultati della ricerca a seconda della disponibilità di fonti.

È proprio questo il problema, io scarico quelli con più fonti, ma quando li metto in download restano rossi e nn li scarica

Sei sicuro che i download siano avviati?

Le fonti attive (cioè quelle da cui scarichi) sono quelle tra parentesi, inoltre aggiungi la voce Visto Completo sul menù.

Quando aggiungi file, nella colonna Visto Completo, deve comparire una data quando ci sono fonti complete online che hanno a loro volta scaricato quel file. Meno fonti ci sono più tempo passa prima che la scritta Mai venga sostituita da una data. Se hai ad esempio 1 sola fonte completa che apre il mulo ogni 6 mesi, va da sè che quel file particolare lo scaricherai dopo mesi (sempre che il tizio mantenga il file in condivisione).

Detto questo se la barra dei file rimane rossa vuol dire che non hai fonti.

Carica uno screen della colonna Fonti (senza i nomi dei file che stai scaricando).

stesso problema di topo nn so cosa fare

@topo postaci la schermata dei download senza nome del file, così vediamo se c’è qualcosa che non va.

SENZA NOMI DEI FILE.

[Img editata]

1 Mi Piace

salve ragazzi, dopo questo settaggio il mulo mi andava alla grande, ma da un mesetto il kadu mi risulta dietro firewall, e non è l’unico problema…
vorrei aprire le porte del router MediaAccess TG788vn v2 anche per un altro pc utilizzato nella stessa rete, ma quando vado ad aggiungerlo nel settaggio non me lo fa fare, sapete come mai?
Grazie