Kadu dietro firewall frecce gialle entrambe

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle entrambe
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XX., 10.XX, 2.23X): 93.40.3
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): disinstallato norton e windows
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): quello di windows ma è disattivo
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra fastweb wifi
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): ** Askey RTV1907VW**
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254) che trovate QUI: 192.168.1.74 fisso
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: ciao, avevo installato già adunanza su win 7 e dopo varie peripezie ero riuscito a farlo funzionare, vi linko la passata richiesta (Kadu dietro firewall, freccia verde e rossa), ora ho fatto una installazione pulita di win 10, ho eliminato norton, aperto emule e concesso le autorizzazioni con windows firewall e creato 2 regole per le solite porte di tcp e upd, il test delle porte per l’upd è superato, fallisce per tcp, ho eliminato norton, distattivato windows firewall e comunque non si connette, ho messo un sacco di file con tante fonti in download ma le frecce sono sempre gialle. Suggerimenti? grazie

Ho risolto ragazzi, potete chiudere, il router aveva settato da solo le 2 porte udp e tcp, ma avendo trovato occupate le classiche (dalla precedente installazione) ne ha assegnate altre 2, è bastato aggiungere questi 2 valori nuovi ed ha ripreso a funzionare.

Questo probabilmente è causato da UpNP, Vai nel mulo nella schermata Opzioni>Connessone e togli la spunta alla voce “usa upnp per impostare le porte” così eviterai che in futuro faccia altri dispetti indesiderati.

Comunque bravo! :+1:

Grazie :blush: ora lo levo anche se spero non ci siano altre installazioni a breve

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.