Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
- Risultato Test Porte: Fallito
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:gialle
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline [QUI] (https://fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-servizi/visualizza-indirizzo-ip/) (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):93.XYZ
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Windows Defender
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows Defender
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra Fastweb
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Technicolor Fastweb
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: da un po’ di tempo Kadu è sempre dietro Firewall e oggi mi sono anche accorto che il test delle porte mi dà FALLITO.
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza