- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Risultato Test Porte: Superato
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialla/gialla
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 100.
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Windows defender
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows defender
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastgate DGA4131FWB
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.223
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema:
Sono da poco passato da adsl a fibra con Fastweb e si è verificato il problema del alert di eMule che Kadu è dietro firewall. Le porte sono aperte, l’ip del pc è settato su statico, UPnp è disabilitato, windows firewall configurato. Leggevo che il problema è l’assenza di un ip pubblico che fastweb non concede direttamente ma solo su richiesta esplicita, siccome i post erano un pò datati volevo capire se è ancora valido come discorso. Cioè procedo con la richiesta di ip pubblico o c’è altro che posso fare prima?
Grazie mille per l’aiuto.